Luca Sottana lascia Montebelluna

Montebelluna Basket comunica con dispiacere che Luca Sottana non farà parte del roster della nostra Prima Squadra per la stagione 2017/2018. Ci riteniamo fortunati di aver avuto un ottimo giocatore e una grandissima persona all’interno della nostra società: la sua cultura del lavoro, il rispetto per tutti e tutti e la grande disponibilità mostrata saranno sempre patrimonio dei suoi compagni di squadra, allenatori e dirigenti. Non ci resta che augurargli le migliori fortune per il suo futuro cestistico e professionale, auspicando che questo sia solamente un Arrivederci a che le nostre strade, un domani, potranno incontrarsi nuovamente.

“Volevo ringraziare personalmente Luca – esordisce il Presidente Dal Bello – per questi tre anni che ha trascorso nella nostra società. Si e’ sempre comportato da professionista serio, rivestendo nell’ultima annata il ruolo di capitano con impegno e dedizione.
E’ stato un esempio per i nostri giovani dimostrando grande attaccamento alla maglia. Per la nostra società questi sono valori fondamentali.
Auguro a Luca di poter giocare ancora tanti anni e di poter raggiungere tutti i suoi obbiettivi personali e professionali.”